Biotermico ctr

Stimola il naturale processo di rinnovamento cellulare.
Tecnologia all'avanguardia, nata dalla famosa tecarterapia;l'onda emanata da questa apparecchiatura crea una forte stimolazione del mitocondrio cellulare(cuore dell'energia di ogni singola cellula), svolgendo un importante effetto riossigenante e rinvigorente, donando maggior forza al tessuto e una maggior elasticità cutanea.


 

Perchè scegliere questo trattamento

Un trattamento che stimola i processi naturali della pelle, garantendo risultati rapidi e duraturi.
In pochi minuti il viso ritrova freschezzaluminosità e l'equilibrio di una pelle sana.
 

Vantaggi

Trattamento molto piacevole e rilassante, abbinabile a qualsiasi tipo di trattamento cosmetologico viso.
Risultato immediato di compattezza e luminosità cutanea.
Aiuta la penetrazione e raddoppia la capacità di principi attivi applicati successivamente.

Domande e Risposte

  • Come funziona il meccanismo di stimolazione cellulare? L’azione del CTR riaccende all’interno delle cellule i meccanismi anti-età di cui sono naturalmente dotate. 
Quando nella cellula rallentano le reazioni collegate alla respirazione citoplasmatica, si ha un accumulo di tossine che favorisce la formazione di radicali liberi, principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo.
L'effetto di biostimolazione a livello cellulare ripristina la corretta sequenza delle reazioni metaboliche collegate alla catena respiratoria mitocondriale, favorendo l’ossigenazione della cellula. Ciò riduce drasticamente la concentrazione dei radicali liberi e contrasta la tendenza delle fibre elastiche e connettivali a frammentarsi, assicurando la morbidezza caratteristica della pelle giovane.
  • Bisogna per forza abbinarlo a un trattamento viso? No, l'apparecchiatura può anche essere utilizzata senza abbinare prodotti specifici. La sua azione sarebbe però limitata, abbinata a un trattamento cosmetologico agirebbe in sinergia potenziando sia gli effetti dei prodotti,sia l'effetto di rigenerazione profonda del tessuto cutaneo.
  • Ci sono controindicazioni? Gravidanza e portatori di placche metalliche devono evitare le sedute con CTR.


Listino Prezzi


Intensivo: C.T.R + trattamento intensivo viso  €15,00 in aggiunta al costo del trattamento viso scelto.   
Essential: C.T.R + crema intensiva €50,00



Copyright © 2018 Melaverde | P.IVA 02085700124 | Il Centro Estetico Mela Verde si trova a Busto Arsizio (VA) in via Milazzo 16

Orario Continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Tel: 0331 620 200 - Chiusi Sabato e Domenica. | Privacy Policy