Massaggio corpo Ayurvedico

Il massaggio Ayurvedico è un massaggio eseguito, su tutto il corpo con olio caldo; si esegue senza parlare con movimenti precisi sincroni e dolci.
Seguendo la filosofia indiana l'individuo viene diviso in 3 dosha (vata kapha, pitta) a seconda della struttura fisica, del suo stato emotivo e del suo percorso di vita.


Le caratteristiche dei dosha sono:
 
- Vata: legato a tutto ciò che è movimento nel corpo. La persona Vata è snella,ha la pelle secca,è attiva e creativa,quando è sotto stress non mangia e salta i pasti senza problemi.
- Pitta: legato alla trasformazione,alla digestione intesa sia a livello fisico che mentale.La persona Pitta è intelligente,determinata,organizzata, ma tende ad avere problemi di peso, a volte soffre di attacchi di fame,spesso conseguenza di arrabbiature.
- Kapha: rappresenta la capacità di tenere unito. La persona ha ossatura pesante e corpo forte,ha carattere calmo e rilassato,tende ad aver problemi di sovrappeso e ipercolesterolemia.


Perchè scegliere questo trattamento

  • Rivitalizza il corpo
  • Aiuta il libero flusso vitale
  • Previene e rimuove l’accumulo degli squilibri fisiologici.
 

Come si esegue il trattamento

Ti riceveremo con gentilezza e serenità, una breve chiacchierata ci consentirà di definire il tuo dosha (Vata, Pitta, Kapha) per permetterci di andare a eseguire le manualità di massaggio più idonee.
Questo tipo di massaggio prevede l'uso di abbondante olio e viene eseguito su tutto il corpo testa compresa,al fine di andare a riequilibrare l'intero sistema corpo/psiche.

Vantaggi

Questo tipo di massaggio tende a armonizzare il corpo e la mente facendo trovare un equilibrio interiore e rimodellando l'aspetto fisico esterno
 

Listino Prezzi


 

Completo     55 minuti circa    € 65,00

 







 
 

Copyright © 2018 Melaverde | P.IVA 02085700124 | Il Centro Estetico Mela Verde si trova a Busto Arsizio (VA) in via Milazzo 16

Orario Continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Tel: 0331 620 200 - Chiusi Sabato e Domenica. | Privacy Policy