Massaggio corpo Preparto

Coccola il tuo corpo in un momento così delicato!
 
Questo trattamento va eseguito con professionalità e attenzione. Il massaggio è una tecnica molto antica ed apprezzata in gravidanza. Più volte ti sarai sorpresa ad accarezzare il tuo pancione per stabilire un contatto con il bambino e infondergli sicurezza, ma dal massaggio si possono ricavare anche altri benefici.
 
Eseguibile dopo il 3° mese di gravidanza


Perchè scegliere questo trattamento

Durante questo periodo così delicato il corpo della donna si trasforma a causa dell'aumento degli ormoni estrogeni che provocano forte ritenzione di liquidi aggravata dal peso del feto che gravita sulla circolazione venosa delle gambe provocando pesantezza e gonfiore.

Il massaggio ti permette di stimolare la circolazione venosa e linfatica delle gambe, ridonando leggerezza, e andando a migliorare la ritenzione di liquidi che inevitabilmente si viene a creare nelle gambe durante i mesi di gravidanza.
 

Vantaggi


Le manualità di questo massaggio aiutano il drenaggio profondoevitando l'accumulo di tossine nei tessuti e ridanno tono e elasticità alla pelle prevenendo la formazione di cellulite e smagliature.

 


Come si esegue il trattamento

Questo massaggio si esegue prevalentemente sulle gambe,sdraiate prone con la schiena leggermente rialzata in completo relax.
Nei casi in cui si volesse massaggiare anche la schiena, si viene comodamente coricati su un fianco e alternativamente si esegue il massaggio sulla parte destra e sulla parte sinistra della schiena, permettendo di trattare sia la zona cervicale che quella lombo sacrale.
 
 E' un massaggio fatto di movimenti dolci e avvolgenti escludendo qualsiasi tipo di manualità dannosa o dolorosa.

 

Listino Prezzi


 


1 seduta    30 minuti    €40,00
1 seduta    55 minuti    €65,00

 


 










 
 







 

Copyright © 2018 Melaverde | P.IVA 02085700124 | Il Centro Estetico Mela Verde si trova a Busto Arsizio (VA) in via Milazzo 16

Orario Continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Tel: 0331 620 200 - Chiusi Sabato e Domenica. | Privacy Policy