Pulizia tradizionale viso

La pulizia del viso è considerata nel campo estetico il trattamento di base e serve a rimuovere dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte (le lamelle cornee in via di desquamazione) ed i punti neri (comedoni).
Liberare i pori, eliminare le impurità vuol dire far respirare la nostra pelle, stimolare il ricambio cellulare, renderla più fresca, luminosa e levigata, ed è il modo migliore per prepararla a specifici trattamenti.

Fai respirare il tuo viso, dona vitalità e purezza alla tua pelle!
 

Come si esegue il trattamento

Dopo aver struccato il viso si procede al check-up cutaneo per andare a valutare lo spessore della pelle, il grado di idratazione, la qualità del sebo e la reattività cutanea. Si passerà poi alla fase di osmo-detersione per rimuovere le tossine dai pori, seguita poi da un peeling profondo che levigherà la pelle.
La rimozione dei punti neri verrà eseguita con estrema delicatezza, senza lasciar alcun segno sulla pelle.
Successivamente si passerà alla fase di trattamento più indicata per la persona, andando a applicare siero e creme specifiche e coccolando la pelle con un massaggio su visocollospalle e testa.
L'applicazione di una maschera specifica completerà il trattamento per ridare luce e radiosità al viso.
 

 

Listino Prezzi


 

A trattamento: € 60,00


Copyright © 2018 Melaverde | P.IVA 02085700124 | Il Centro Estetico Mela Verde si trova a Busto Arsizio (VA) in via Milazzo 16

Orario Continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Tel: 0331 620 200 - Chiusi Sabato e Domenica. | Privacy Policy