Radiofrequenza antietà

La Radiofrequenza viso è uno dei trattamenti più innovativi per contrastare la perdita di tono della pelle e la comparsa di rughe.
Questo trattamento viene definito un lifting senza bisturi, infatti permette di ottenere risultati assimilabili a quelli di questo tipo di intervento chirurgico.
La radiofrequenza utilizzata a scopo estetico eroga un'energia che arriva sottocute sotto forma di calore e determina una stimolazione profonda. L’azione di riscaldamento, progressiva e uniforme, provoca un immediato accorciamento delle fibre di collagene e di elastina, stimolando nello stesso tempo i fibroblasti a sintetizzare nuovo collagene giovane”.




Perchè scegliere questo trattamento

 
Meno invasiva di un lifting, ma fortemente efficace sulla lassità cutanea, ottimi i risultati e quasi nulle le complicazioni e gli effetti negativi post seduta, questi sono i punti forti della radiofrequenza.
Sono molto soddisfatte le donne che hanno provato questo trattamento, i risultati ci sono e sono visibili, le rughe appaiono spianate e la pelle è più turgida e tonica.

Vantaggi

  • Effetto lifting naturale e duraturo: il risultato finale é una ridefinizione dei lineamenti e un recupero dell'atonia dei tessuti assolutamente naturale, senza stravolgimenti "artificiali" dei connotati del volto
  • Trattamento non invasivo
  • Sicuro: senza reazioni indesiderate di tipo allergologico, senza incompatibilità di tipo farmacologico, senza possibili complicazioni come infezioni, cicatrici, ematomi
  • Applicabile tutto l’arco dell’anno

Come si esegue il trattamento

Dopo aver deterso accuratamente il viso si stende sulla pelle un gel idratante conduttore e si procede con il trattamento.
Un manipolo verrà passato sulle zone da trattare in maniera circolare calibrando l'intensità della radiofrequenza a secondo del tipo di pelle e della sensibilità della cliente. La sensazione sarà di un calore crescente, ci si sposterà nelle varie zone del viso soffermandosi sulle zone critiche(contorno labbra, zigomi, lato degli occhi, contorno del viso). Al termine della seduta verrà applicata una crema tonificante. A seconda della zona prescelta, il trattamento ha una durata di un'ora circa; i cicli sono di 8/10 sedute.  Nelle prime ore post-trattamento la pelle potrà apparire arrossata, ma potrete subito riprendere le vostre normali attività.
 

Domande e Risposte

  • Ci sono controindicazioni? La tecnica è controindicata per persone portatrici di pacemaker o di grosse protesi metalliche, e per donne in gravidanza.
  • Il trattamento con la Radiofrequenza Estetica è doloroso?
Assolutamente no. La cliente proverà una sensazione di calore sulla pelle trattata. Sulle zone più sensibili si avvertirà un leggero pizzicore.
  • I risultati durano nel tempo? La radiofrequenza viso dà origine a risultati immediati: subito dopo l’intervento si può notare una distensione della pelle. In seguito, con il passare del tempo si verifica un aumento della produzione di nuovo collagene, con il risultato che la cute appare più compatta a turgida. Il trattamento, pur non essendo permanente, si caratterizza comunque per una durata prolungata,semplicemente mantenendo una seduta ogni 30/40 giorni dopo il ciclo di trattamento.
  • Quante sedute occorrono? Dipende dall'età e dal tipo di pelle, ma generalmente  occorrono 8/10 sedute da farsi ogni 10/15 giorni.


Listino Prezzi


 

Costo a seduta: € 95,00 
Pacchetto 10 Sedute + 1 omaggio


Copyright © 2018 Melaverde | P.IVA 02085700124 | Il Centro Estetico Mela Verde si trova a Busto Arsizio (VA) in via Milazzo 16

Orario Continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Tel: 0331 620 200 - Chiusi Sabato e Domenica. | Privacy Policy