Radiofrequenza corpo

La Radiofrequenza è la tecnologia più avanzata in estetica contro il rilassamento cutaneo delle braccia (in particolare della zona dell’interno braccio) della regione interno cosce, dei glutei e dell’addome.
 
La Radiofrequenza è un trattamento estetico non invasivo e non doloroso, basato sulla emissione di Energia in grado di sviluppare un calore piacevole all'interno dei tessuti cutanei che si può diffondere dalla superficie fino in profondità nel derma, al tessuto adiposo e perfino ad arrivare ad agire anche sui muscoli , in base alle esigenze di trattamento degli inestetismi del corpo.

L'effetto biologico di tale calore consiste in una alterazione positiva del collagene con conseguente contrazione e riorganizzazione delle fibre di collagene (questo produce una effetto lifting di stiramento e compattamento della pelle).

Si ottiene anche una stimolazione dei fibroblasti (le cellule che producono il collagene) con sintesi di nuovo collagene e aumento della densità del derma.
 
La Radiofrequenza quindi è una procedura di rimodellamento semplice, veloce e molto competitiva nei confronti della chirurgia plastica.



 

A chi è consigliato

-Tonificazione interno braccia
-Tonificazione interno coscia
-Tonificazione e rimodellamento Addome
-Tonificazione e rimodernamento Glutei
-Tonificazione collo e riduzione Doppio mento
-cellulite edematosa
-cellulite fibrosa
-Miglioramento smagliature
 


Come si esegue il trattamento

L'azione della radiofrequenza è data dal innalzamento della temperatura del tessuto.
Si procederà muovendo sulla zona il manipolo che gradatamente produrrà una sensazione di piacevole calore.
Per ottenere risultati duraturi è consigliato fare 1 seduta ogni 15 giorni.
 
A secondo del programma di trattamento si potranno ottenere i seguenti effetti:
 
Effetto Tonificante: si ottiene grazie alla contrazione del collagene ai diversi livelli di profondità, il riscaldamento va ad agire direttamente sul collagene provocando una denaturalizzazione di quest'ultimo ottenendo come risultato il rimodellamento della zona trattata.
Ossigenazione cellulare: già ad un livello basso di Radiofrequenza, si ha un effetto di ossigenazione causato dall'aumento del metabolismo cellulare.
Drenaggio: grazie al grande effetto di vascolarizzazione ottenuto a livelli sostenuti di Radiofrequenza, è possibile ottenere degli ottimi risultati sugli accumuli causati dalla ritenzione idrica.
Snellimento: biostimolando direttamente gli adipociti, sfruttando l'effetto drenante e ossigenante della Radiofrequenza, è possibile riscontrare ottimi risultati sugli accumuli adiposi localizzati od estesi.
 

 

Listino Prezzi


 

 

1 seduta    € 95,00
 


 










 

 
Copyright © 2018 Melaverde | P.IVA 02085700124 | Il Centro Estetico Mela Verde si trova a Busto Arsizio (VA) in via Milazzo 16

Orario Continuato dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 20:00. Tel: 0331 620 200 - Chiusi Sabato e Domenica. | Privacy Policy